Menu

N. 2/2020: L’Italia che verrà

Cambia il modo di vivere e produrre: le analisi degli esperti e i pareri dei Cavalieri del Lavoro. Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’Economia: Progettiamo il futuro. Ricerca: Poca spesa, molta qualità

Informazioni e contatti

Tutti i numeri di Civiltà del Lavoro

26.07.2019

N. 3/2019: L’Europa che verrà

Intervista a Salvatore Rossi. Chi sono i nuovi venticinque Cavalieri del Lavoro. Focus: Vino, una splendida eccezione. Inchiesta: Turismo, un potenziale per competere.

20.05.2019

N. 2/2019: Competo ergo sum

Workshop Matera: Credibilità e reputazione. Primo Maggio, D’Amato: Nessuna equità senza sviluppo. Infrastrutture: Sblocca cantieri. Trasparenza: Cantone, così si sconfigge la corruzione.

La rivista “Civiltà del Lavoro” è l’organo ufficiale della Federazione Nazione dei Cavalieri del Lavoro. Il suo scopo è contribuire al dibattito sui temi economici e sociali, con la pubblicazione di studi e articoli scritti prevalentemente da Cavalieri del Lavoro.

Viene stampata bimestralmente in 5.000 copie ed è inviata, oltre che a tutti i Cavalieri del Lavoro, a enti, associazioni ed esponenti di primo piano del mondo istituzionale, economico, culturale, politico e dell’informazione.

Dall’autunno del 2013 è disponibile anche in versione digitale, liberamente consultabile.

Direttore: Maurizio Sella

Comitato Editoriale

Francesco Rosario Averna (Presidente), Alessandro Bastagli, Giuseppe Benanti, Marco Borini, Luigi Carlon, Umberto Klinger, Giuseppe Pasquale Marra, Maria Giovanna Mazzocchi, Debora PaglieriErcole Pietro Pellicanò, Emmanuele Romanengo

E-mail: [email protected]

SCARICA L'APP