Menu

Gruppo Mezzogiorno, visita a Bari

Bari 24.05.2017

Una delegazione di Cavalieri del Lavoro del Gruppo del Mezzogiorno è stata ospite, il 20 e 21 maggio scorsi, dei colleghi pugliesi, a Bari, nell’ambito di un calendario di visite alle aziende, messo a punto per favorire la reciproca conoscenza ed aumentare l’affiatamento del Gruppo. Sono state visitate due aziende molto diverse tra loro: Masmec del Cav. Lav. Angelo Michele Vinci, eccellenza nel settore della meccatronica, e Saicaf del Cav. Lav. Antonio Lorusso, eccellenza nel settore della produzione del caffè.

A completare il fitto programma, le visite guidate al Succorpo della Cattedrale di San Sabino, al Teatro Petruzzelli e al borgo di Polignano a mare.

Molto apprezzato il momento di spensierata convivialità che ha visto, nelle belle sale del Circolo Unione di Bari, anche numerosi Cavalieri del Lavoro in pista al ritmo della pizzica.

Erano presenti, oltre al Presidente del Gruppo Mezzogiorno Gianni Carità, i Cavalieri del Lavoro Annamaria Alois, Vincenzo Divella, Angela D’Onghia, Domenico Favuzzi, Lorenzo Gorgoni, Giuseppe Lobuono, Mario Magaldi, Massimo Moschini, Michele Matarrese, Carmine Petrone, Vito Pertosa, Giovanni Pomarico, accompagnati dai familiari, tra cui Alberto e Giuditta De Matteis e Massimo Petrone.