Menu

Formazione, il Gruppo Emiliano- Romagnolo premia gli studenti meritevoli

15.12.2022

Ventisette. Tante sono le borse di studio del valore di mille euro che il gruppo emiliano-romagnolo dei Cavalieri del lavoro, presieduto dall’imprenditore Fabio Storchi, già numero uno di Unindustria Reggio Emilia, ha deciso di destinare ad altrettanti studenti meritevoli. Si tratta di studenti di istituti tecnici tecnologici statali della regione che nell’anno scolastico 2021-2022 hanno preso 100 o 100 e lode come voto alla Maturità e che in ciascuno dei due anni precedenti avevano avuto una media minima dell’otto su dieci. La premiazione è avvenuta nell’aula Marco Biagi della sede di Qn e il Resto del Carlino.

Presenti anche l’editore del Gruppo, Cavaliere del Lavoro Andrea Riffeser Monti e la direttrice di Qn, Carlino, il Giorno e la Nazione, Agnese Pini. II presidente Storchi, assieme agli altri Cavalieri che hanno ‘prediletto’ i ragazzi dei propri territori, ha quindi consegnato
ai giovani premiati la borsa di studio e l’attestato di merito. Presenti in sala i ventisette giovani, che hanno orgogliosamente ritirato il proprio premio. Tra loro pure un Alfiere del Lavoro, la studentessa Chiara Montaguti dell’Itts ‘Marconi’ di Forlì.

SCARICA L'APP