Menu

Fondazione Megamark, un Natale di solidarietà

08.12.2020

Fondazione Megamark, onlus dell’omonimo Gruppo di Trani presieduta dal Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, compie 20 anni e conferma il suo impegno a favore del territorio pugliese.

Molti i passi compiuti in questi anni, dagli 86 progetti di responsabilità sociale finanziati con il bando “Orizzonti Solidali” al Premio letterario “Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”, fino alla recente donazione alla città di Bari di un albero natalizio di luminarie alto 26 metri.

Ma il Natale voluto da Pomarico, prima ancora che luminoso, è un Natale di solidarietà che pensa alle famiglie più fragili. A loro è destinata la donazione di 100 spese al giorno, fino al prossimo 8 gennaio, che il Gruppo Megamark e i suoi supermercati distribuiranno in collaborazione con l’assessorato al Welfare alle famiglie.

“In questo periodo storico senza precedenti, in cui l’emergenza sanitaria ha avuto pesanti ripercussioni economiche e sociali – dichiara Pomarico, presidente della Fondazione e del Gruppo Megamark – il Natale sarà senza dubbio diverso, ma vogliamo dare un contributo affinché sia meno buio. Un gesto d’amore e di speranza verso Bari e i suoi cittadini, senza trascurare chi è più in difficoltà”.

SCARICA L'APP