Menu

Federazione Nazionale, eletta la nuova squadra di Presidenza

14.01.2020

La Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro completa la squadra di vertice dopo l’elezione a Presidente di Maurizio Sella. Nella prima riunione del Consiglio Direttivo che si è svolta a Roma il 13 gennaio 2020, sono stati nominati Vicepresidenti Giovanna Mazzocchi, Vittorio Di Paola, Guido Finato Martinato e Lorenzo Sassoli de Bianchi.

Sono poi stati nominati i componenti delle Commissioni Consultive: Francesco Rosario Averna è Presidente del Comitato Editoriale “Civiltà del Lavoro”; Linda Orsola Gilli è il Presidente della Commissione per le Attività di Formazione.

Il Consiglio Direttivo risulta composto dai Cavalieri del Lavoro: Maurizio Sella (Presidente), Antonio D’Amato (Presidente onorario), i consiglieri Luigi Abete, Francesco Rosario Averna, Marco Boglione, Sandro Boscaini, Gianni Carità, Francesca Cozzani, Vittorio Di Paola, Guido Finato Martinati, Gabriele Galateri di Genola e Suniglia, Costanzo Jannotti Pecci, Maria Giovanna Mazzocchi, Piero Neri, Marco Palmieri, Alberto Pecci, Gianfelice Rocca, Ugo Salerno, Lorenzo Sassoli de Bianchi, Alfio Turrisi.

Cesare Puccioni assume l’incarico di Tesoriere. Gli invitati permanenti sono Alfredo Diana, Decano e Presidente emerito, Carlalberto Corneliani, Presidente Collegio Probiviri, Linda Orsola Gilli, Presidente per le Attività di Formazione.

Documenti allegati

SCARICA L'APP