Menu

Al Collegio tre incontri all’insegna dell’internazionalizzazione

L’Arma dei Carabinieri, il mondo del lavoro e i massimi vertici della diplomazia internazionale saranno protagonisti al Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro “Lamaro Pozzani” di tre incontri dedicati al tema dell’internazionalizzazione. Un tema che Antonio D’Amato, Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, ha posto al centro delle attività dell’Associazione,  insieme con quelli della competitività e della cultura.

Primo appuntamento lunedì 5 dicembre , con il generale Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, per l’incontro intitolato “L’impegno internazionale dell’Arma dei Carabinieri”.

La settimana successiva, lunedì 12, è in programma l’incontro con il Cavaliere del Lavoro Enrico Colavita, presidente di Colavita Spa, dedicato al tema “L’internazionalizzazione di un’azienda familiare”.

Infine, martedì 13, il Collegio ospiterà John R. Phillips, Ambasciatore degli Stati Uniti presso la Repubblica italiana e la Repubblica di San Marino.

I tre appuntamenti avranno inizio alle ore 21.