Menu

Ecco i tre nuovi Cavalieri del Lavoro del Gruppo, il benvenuto del Presidente Vacchi

Il Gruppo Emiliano Romagnolo ha dato il tradizionale benvenuto ai tre Cavalieri del Lavoro della regione Emilia Romagna, nominati il 2 giugno scorso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L’incontro si è tenuto, come di consueto, nella bella cornice del “Centro Servizi Direzionale IMA S.p.A.” di Bologna, con la partecipazione di numerosi Colleghi. Erano presenti i nuovi Cavalieri del Lavoro: Sonia Bonfiglioli – BONFIGLIOLI RIDUTTORI S.p.A. Settore meccanica Bologna, Vainer Marchesini – WAMGROUP S.p.A Settore meccanica Modena e Lorenzo Sassoli De’ Bianchi –  VALSOIA S.p.A. Settore alimentare Bologna.

Si è data lettura dei profili dei neo insigniti, che, successivamente, su amichevole richiesta, hanno personalmente arricchito di notizie interessanti circa la nascita e lo sviluppo delle proprie attività. A conclusione dell’incontro si è svolta la consueta colazione in occasione della quale il Presidente Marco Vacchi, a nome di tutti i Soci, ha rinnovato le più sincere e calorose felicitazioni ai nuovi Colleghi per l’Onorificenza ottenuta.

vai alla fotogallery

SCARICA L'APP