Menu

Gruppo Triveneto

Piombino Dese 20.05.2016
In occasione dell’assemblea annuale del Gruppo che si terrà il 27 maggio a Piombino Dese (PD), il Cavaliere del Lavoro Sergio Stevanato aprirà le porte della sua azienda. I Cavalieri del Gruppo Triveneto visiteranno infatti lo stabilimento produttivo, leader internaziona [...]

Informazioni e contatti

Verona 30.04.2016

Alfieri del Lavoro, Finato Martinati: "La cultura del merito non è un'illusione"

"Noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere una stagione nella quale il futuro prometteva crescita e garantiva occupazione, sentiamo ora il dovere di non fare appassire n . . .
Verona 04.04.2016

Alfieri del Lavoro, seminario il 29 aprile a Verona

Si svolgerà il prossimo 29 aprile, a Verona, l’incontro organizzato dal Gruppo del Triveneto dei Cavalieri del Lavoro, presieduto da Guido Finato Martinati, per illust . . .
Vicenza 02.12.2015

Guido Finato Martinati eletto alla guida del Gruppo

Sarà il Cavaliere del Lavoro Guido Finato Martinati a guidare il Gruppo Triveneto per il prossimo triennio. Lo ha stabilito l’assemblea, che contestualmente ha eletto . . .
Vicenza 01.05.2015

Nord Est a caccia di idee, presentato a Vicenza il concorso "Call for Ideas"

I Cavalieri del Lavoro del Nord Est e il meglio dell’imprenditoria veneta si sono riuniti a Vicenza il 30 aprile scorso su invito di Gianni Zonin, presidente del Gruppo . . .
Venezia 27.04.2015

Gli studenti più bravi del Nord Est incontrano i Cavalieri del Lavoro

Cento studenti del Nord Est incontrano i Cavalieri del Lavoro. Sono i ragazzi candidati  al Premio Alfieri del Lavoro 2015, conferito annualmente dal Presidente della R . . .
Venezia 20.04.2012

Ponte scuola-lavoro, il Gruppo Triveneto investe sui giovani

Il Gruppo Triveneto dei Cavalieri del Lavoro ha organizzato venerdì 20 aprile all'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti di Venezia un seminario sul tema "Investire . . .
triveneto_mappa
La sua costituzione risale al 1926 ed è quindi uno dei gruppi storici della Federazione. Una forte consonanza di intenti con gli altri Gruppi motiva il continuo interesse dei suoi soci per lo sviluppo economico e sociale e per la ricerca scientifica del Paese. Fra i nomi dei Presidenti eletti dal Gruppo figurano Marco Bernabò, Benedetto Sgaravatti, Pilade Riello, Alessandro Favaretto Rubelli e Giovanni Zonin. L'attuale Presidente è Guido Finato Martinati.

Guido Finato Martinati