Menu

Gruppo del Mezzogiorno – Go Sud, presentazione a Bari con il sottosegretario D’Onghia

Dopo Napoli, sarà presentata a Bari, venerdì 19 maggio, la prima edizione del concorso “Go Sud 2017 – Alla ricerca del possibile nei luoghi della cultura”, promosso ed organizzato dal Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro per le regioni Campania, Basilicata, Puglia e Calabria, con il patrocinio di Mibact ed Anci.

L’incontro, ospitato presso la sala consiliare della Città metropolitana (via Spalato, 19) a partire dalle ore 10.30, sarà aperto dai saluti di Francesca Pietroforte, consigliere delegato ai Beni culturali della Città metropolitana di Bari, Gianni Carità, presidente del Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro, Angelo Michele Vinci, vice presidente del Gruppo, e Fabrizio Vona, soprintendente del polo museale della Puglia.

Seguiranno gli interventi dei Cavalieri del Lavoro Massimo Moschini, presidente di Laminazione Sottile Spa, Gianni Russo, presidente di Russo di Casandrino Spa, e Domenico Favuzzi, presidente di Exprivia Spa.

Le conclusioni sono affidate ad Angela D’Onghia, sottosegretario di Stato al ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo.

Modererà l’incontro Giuseppe De Tomaso, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno.

Leggi l’anticipazione della Gazzetta del Mezzogiorno

SCARICA L'APP