Menu

Alfieri del Lavoro, seminario il 3 maggio a Torino

Si svolgerà il prossimo 3 maggio, a Torino, l’incontro organizzato dal Gruppo Piemontese dei Cavalieri del Lavoro, presieduto da Giuseppe Donato, per illustrare il Premio “Alfieri del Lavoro” – Medaglia del Presidente della Repubblica. Il seminario, intitolato “Ripartire dal sapere per far ripartire il paese”, è riservato agli studenti di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, segnalati per il Premio e ai loro dirigenti scolastici.

All’iniziativa, ospitata presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino a partire dalle ore 10.30, interverranno il Cav. Lav. Giovanni Novi, Presidente del Gruppo Ligure dei Cavalieri del Lavoro, l’ing. Nevio Di Giusto, responsabile Hub dell’innovazione dell’Unione Industriale di Torino e l’ing. Filippo Rizzanti, Chief Technology Officer di Reply S.p.A.

Concluderà l’incontro il Prof. Stefano Semplici, Direttore scientifico del Collegio “Lamaro Pozzani”, che illustrerà le attività della struttura universitaria istituita a Roma dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro per offrire agli studenti particolarmente meritevoli un percorso culturale caratterizzato da parametri di eccellenza e da significative occasioni di crescita personale.

SCARICA L'APP